Proporre una mostra / un'attività 

Camera 79 è una galleria d'arte che lavora con la fotografia e le arti visive. Seleziona gli artisti ed espone i loro lavori nei propri spazi, seguendo una propria programmazione. Siamo però anche aperti alle proposte che arrivano da voi: per proporre una MOSTRA, potete inviare all'attenzione della Galleria una mail contenente un progetto, un vostro CV, un link al vostro sito web corredato da una breve selezione di immagini.

Attenzione: solo se i lavori proposti verranno considerati, sarà cura della galleria ricontattare gli artisti per fissare un colloquio. Tale incontro è utile a stabilire le modalità operative per la costruzione del percorso espositivo e sviluppare gli accordi con gli artisti. Il lavoro svolto dalla Galleria è finalizzato a identificare e mettere in pratica tutte le modalità e i dispositivi di valorizzazione, promozione e curatela del progetto artistico/culturale, ivi compresa l'eventuale successiva vendita delle opere presso i nostri spazi. Con ogni artista (o collettivo) si sviluppano specifici progetti e accordi. 

Per affittare gli spazi per mostre collettive e personali  già pronte, bisogna comunque mandare un progetto, un cv, una selezione di immagini e una lista dei nomi degli artisti (ed eventuali curatori esterni), specificando per quanto tempo si desidera esporre presso i nostri spazi e specificando numero di opere e loro formato.  Sarà la galleria a comunicare i costi e a proporre i suoi servizi agli artisti (curatela del progetto, valorizzazione del lavoro dell'artista, ideazione di un percorso espositivo, comunicazione, promozione, allestimento, strumenti tecnici etc..)

Per proporre attività artistiche e culturali quali proiezioni, presentazioni di libri, tavole rotonde, laboratori, conferenze, workshop, masterclass, letture portfolio, etc., si prega di contattare la galleria via mail descrivendo in poche righe l'attività proposta. La galleria vi comunicherà in seguito i costi di affitto dello spazio e i servizi che può mettere a disposizione della vostra attività.

Attenzione: si accettano proposte "one shot" o attività che prevedono più incontri.

Le attività devono essere sempre concordate con la galleria.

Aspettiamo le vostre proposte e le vostre idee!

La nostra location, nel cuore di Trastevere, saprà impreziosire la vostra arte.

              

                                                                       infocamera79@gmail.com

©Camera 79 Art Gallery - 2018
Vicolo del Bologna, 79 - 00153, Roma

  • Facebook Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • Instagram Icona sociale